Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati
La bionda delle Donatella single dopo un anno
Giulia Provvedi ha detto addio al portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini. Dopo un anno di amore la coppia è scoppiata e la gemella bionda de Le Donatella sta cercando di voltare pagina tuffandosi anima e corpo nel tour estivo di djset in giro per la penisola, insieme alla sorella Silvia. Anche il calciatore si è lasciato la relazione alle spalle ed è volato in Sardegna per godersi un po' di relax.
GLI SCATTI DI QUANDO ERANO FELICI
"Per me la serenità vale più della felicità. Felicità è una parola molto sopravvalutata. È la gioia che conta, o la beatitudine", scriveva qualche giorno fa su Inatagram. Lontano da Gollini sembra essere una single molto beata, grazie anche alla serie di djset in giro per l'Italia con l'inseparabile sorella Silvia.
Già lo scorso autunno, quando lei era reclusa nella Casa del "Grande Fratello Vip", erano uscite alcune indiscrezioni su un presunto tradimento del fidanzato ma la relazione aveva resistito. I primi caldi dell'estate 2019 l'hanno però fatta definitivamente affondare. Cosa sarà successo? Giulia non ha voluto entrare nei dettagli, spiegando che sono "motivazioni personali, solo io e Pierluigi sappiamo la verità"
Giulia Provvedi la nuova single dell'estate
SU TGCOM24