Viaggiava per lavoro sulla Teem, Tangenziale esterna di Milano, quando all'altezza dell'uscita di Pozzuolo Martesana, è diventato l'eroe del giorno, applaudito da tutti. Un camionista si è trovato a soccorrere un giovane che stava per suicidarsi lanciandosi da un cavalcavia. Il ragazzo è saltato sull'abitacolo del tir, qui è stato raggiunto dal conducente che ha cercato di tranquillizzarlo. Il ragazzo, un diciannovenne di cui non si conosce l'identità, è stato messo in salvo.
Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, la polizia stradale ha intercettato il ragazzo mentre stava salendo sul cavalcavia ad un'altezza di 10 metri. Le forze dell'ordine hanno subito chiuso il tratto autostradale e hanno iniziato a parlare con il ragazzo per convincerlo a non buttarsi.
Intanto sotto il cavalcavia, un camionista si è fermato e, salendo sull'abitacolo del suo mezzo, ha iniziato a tranquillizzare il giovane. Rassicurandolo a braccia aperte, lo ha esortato a saltare sul suo camion. Il giovane si è così lanciato sul mezzo, che ha attuito il colpo, evitando la tragedia. Il diciannovenne è riuscito ad atterrare senza ferirsi. I testimoni raccontano di come i due uomini si siano sciolti in un lungo abbraccio, prima di salutarsi.