Mila rifiuta in tv Paolo Brosio: "Mi piacciono giovani, mi spiace"
La modella marocchina non rimane colpita dal giornalista
Il "Grande Fratello 16" ha regalato l'amore a Francesca De André e Gennaro, mentre la povera Mila Suarez è rimasta a bocca asciutta. Dopo l'iniziale avvicinamento con il modello napoletano, infatti, la bella marocchina ha dovuto lasciare spazio a Francesca. Nello studio di "Pomeriggio Cinque", Barbara d'Urso le presenta uno scapolo molto interessante: Paolo Brosio. Lei ringrazia ma, con sincerità, declina l'invito: "Mi piacciono giovani, mi spiace...".
IL TOPLESS DI MILA AL "GRANDE FRATELLO 16"
"Mila è molto carina, spero di conoscerla. Non ci siamo mai incontrati, io prima ero sull'Isola e poi lei al Grande Fratello", esordisce lui il collegamente da Capraia dove sta supervisionando il suo evento benefico "Le Olimpiadi del Cuore".
"Mila sai che Paolo Brosio è un giornalista molto famoso? Piace molto e ha avuto donne bellissime in passato" cerca di convincerla Barbara, ma la modella non è rimasta colpita dal suo fascino. "I gusti sono gusti. Ti ringrazio ma a me piacciono quelli giovani. A massimo 33 anni, perché più hanno esperienza e più sono furbi, non va bene. Adesso voglio restare single per un po' di tempo" risponde Mila.
SU TGCOM24