FOTO24 VIDEO24 2

Justin Bieber: "La sfida a Tom Cruise era uno scherzo. Mi spaccherebbe il c**"

Il cantante ha spiegato perché voleva combattere con l'attore

tgcom24

Se la canta e se la suona Justin Bieber. Il cantante canadese qualche giorno fa via Twitter fa aveva sfidato Tom Cruise, invitando a combattere con lui sul ring. La proposta aveva lasciato a bocca aperta i fan, che non avevano capito il senso della provocazione. Parlando con alcuni paparazzi di "Tmz", Justin ha spiegato che si è trattato di uno scherzo: "Era un tweet a caso, dopo aver visto una sua intervista. Probabilmente mi spaccherebbe il c**".

BIEBER SFIDA TOM CRUISE SUI SOCIAL

La proposta aveva fatto il giro dei social, ma la risposta di Cruise non era arrivata. "Era un tweet a caso, a volte faccio cose del genere", si è giustificato Bieber davanti ai fotografi che gli hanno chiesto il motivo della sfida. "Non lo conosco, ho visto una sua intervista e mi è saltato in testa di scrivere quella cosa. Probabilmente mi spaccherebbe il c***. Dovrei essere più in forma, in questo momento sono molto magro. Sarebbe fuori dalla mia categoria. E' grosso sapete? Ha la forza dei papà".

I wanna challenge Tom Cruise to fight in the octagon. Tom if you dont take this fight your scared and you will never live it down. Who is willing to put on the fight? @danawhite ?— Justin Bieber (@justinbieber) 10 giugno 2019

Espandi