Amata dai rapper, amiche delle donne. E' un anno speciale - tutto milanese - questo per Elodie. La cantante lancia il nuovo singolo estivo "Margartita" feat. Marracash dopo il successo di "Pensare Male" con i Kolors. Un brano fresco, un cocktail di seduzione e divertimento in cui l'artista ci si ritrova pienamente. "Oggi sono una donna consapevole, più sicura, che si fida ciecamente della sua femminilità e ci gioca", racconta a Tgcom24.
Elodie, esce il nuovo singolo estivo, perché "Margarita"?
E' un brano fresco, giovane, che mi rispecchia. E' stato scritto da tre uomini - Lorenzo Fragola, Carl Brave e Franco 126 - ma in realtà sembra scritto da una donna. Una donna di carattere, che vive. E mi ci riconosco. C'è seduzione, c'è femminilità...
E' la prima volta che collabori con Marracash, come è andata?
E' un artista prezioso. Ha accetto questa collaborazione da subito e mi ha reso felice. Mi sono trovata molto bene con lui. E' una persona socievole, collaborativa e generosa... ha tante idee.
Il video di "Margarita" come sarà?
Pulito, estremamente semplice, retrò. Il regista Attilio Cusani, che è un mio grande amico, ha un gusto pazzesco: riesce sempre a tirare fuori la parte migliore di me.
Sei una delle poche cantanti che piace molto ai rapper...
Sono una artista versatile e forse questo viene apprezzato. E' bello quando altri artisti ti stimano, per me è motivo di orgoglio.
Sei anche una donna amica delle donne, di colleghe come Joan Thiele e Roshelle e showgirl come Diletta Leotta a Belen, come fai?
Dipende sempre da come ti poni. Io non sono mai snob. Mi piacciono le donne, sono felice di condividere dei momenti tutti al femminile. Senza competizione.
© ufficio-stampa
Che donna è oggi Elodie?
Una donna che comincia ad essere consapevole di essere donna. Credo che questo sia l'anno più bello della mia vita. Sono giovane ma comincio ad avere più sicurezze, mi fido di me ciecamente.
Milano quanto ha contribuito in questo cambiamento?
E' una città speciale. Che dà grandi possibilità, di connetterti a mondi diversi. Se hai un sogno qui lo puoi realizzare.
Ami sperimentare e ti diverti anche con la moda...
Lavoro con la voce ma comunico anche con la mia fisicità.
A proposito, sui social ti mostri sexy, ti piace osare?
Più che altro sono femminile. Non credo di osare... sono spontanea, sono così.