ERRORE SULLA PELLE

Sara Affi Fella sbotta su Instagram dopo il tatuaggio sbagliato

I follower non le perdonano l'errore ortografico e lei risponde per le rime

© tgcom24

Non c'è pace sui social per Sara Affi Fella, ex tronista finita qualche tempo fa al centro di uno scandalo per aver ingannato la redazione e il pubblico di "Uomini e Donne". La ragazza ha infatti pubblicato la foto del suo nuovo tatuaggio, con un evidente errore ortografico che non è sfuggito ai follower. Immediatamente sono piovute critiche e commenti al vetriolo, a cui lei ha risposto per le rime: "Un tatuaggio si cancella, la vostra cattiveria no"

"For those like my who never give up" si legge sulla schiena della influencer, invece della frase corretta "For those like me who never give up" (Per quelli come me che non si arrendono mai). Un'occasione ghiotta per gli hater, che non hanno perso tempo e l'hanno riempita di insulti e cattiverie.

Lei prima ha cancellato il post e ha poi risposto alle critiche nelle stories: "A me non me ne frega proprio un cazz* di quello che scrivete perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Magari a un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare, purtroppo però alla vostra cattiveria no".