FOTO24 VIDEO24 2

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati

Il matrimonio dopo sette mesi di fidanzamento. L'attore aveva annunciato le nozze lo scorso gennaio con un post su Instagram

Con una cerimonia intima e romantica lontana dallo sguardo indiscreto dei paparazzi, Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati. Il protagonista de "I Guardiani della Galassia" e la figlia dell'attore di "Terminator", dopo soli sette mesi di fidanzamento, hanno pronunciato il fatidico sì in gran segreto a Montecito (California).

I due hanno cominciato a frequentarsi da giugno 2018 subito dopo l'ufficializzazione del divorzio dell'attore da Anna Faris, con cui è stato sposato dal 2008 e da cui ha avuto il figlio Jack. Pratt ha annunciato il matrimonio già a gennaio, pubblicando un romantico post su Instagram con una foto che lo ritraeva in compagnia della sua fidanzata con un diamante al dito.

Un insider ha raccontato alla rivista People che la "location è bellissima e romantica, completamente immersa nel verde". Tra gli invitati, oltre a papà Arnold Schwarzenegger e mamma Maria Shriver, c'erano il regista James Gunn e l’attore Rob Lowe.

Espandi