FOTO24 VIDEO24 2

Fassbender, Di Caprio & Co: come scongiurare i segni del tempo

La buona notizia è che la pelle dell’uomo è più resistente all’attacco dei radicali liberi. Per la cattiva, c’è un rimedio…

-afp

La pelle dell’uomo è maggiormente ricca di collagene ed elastina rispetto a quella della donna. Ciò significa che è più resistente alle aggressioni dei radicali liberi, i responsabili dei segni dell’invecchiamento. Fin qui, tutto bene. Quando però compaiono, sono più marcati ed evidenti. Motivo per cui è sempre bene prendersi cura di sé, dalla testa ai piedi. Soprattutto ora che la bella stagione è finalmente arrivata…

Fassbender, Di Caprio & Co: come scongiurare i segni del tempo

1 di 14
Michael Fassbender
2 di 14
Scott Eastwood
3 di 14
Dior, Sauvage – Crema idratante multiuso
4 di 14
Ancora Scott Eastwood
5 di 14
Roger & Gallet, L’Homme Menthe – Gel doccia corpo, viso e capelli
6 di 14
Leonardo Di Caprio
7 di 14
Vichy Homme, Structure Force
8 di 14
James Tupper
9 di 14
Depot NO.607, Sport Refreshing Body Spray
10 di 14
Chris Hemsworth
11 di 14
Bed Head for men, Press Up – Body Building Styling Foam
12 di 14
Bradley Cooper
13 di 14
Moschino, Toy Boy (disponibile da fine giugno)
14 di 14
Depilzero Uomo, crema gel depilatoria

Cominciamo dai nuovi trattamenti anti-età per il viso e il contorno occhi. Le ultime novità sul mercato sono in grado di conferire un alto apporto di idratazione, grazie a texture più fresche, delicate e leggere, pensate anche per chi pratica sport. Con il primo sole, è buona norma ricorrere anche all’utilizzo di creme lenitive, che vanno benissimo anche per ravvivare i tatuaggi. Col caldo, anche i capelli hanno bisogno di qualche attenzione in più: ricordate perciò, oltre a uno shampoo delicato, di applicare periodicamente maschere nutrienti, balsamo e prodotti che assicurino uno styling a lunga tenuta.

Espandi