I Fralemi sono ufficialmente scoppiati e dopo l'annuncio di Giulia Salemi è arrivato anche il commento di Francesco Monte. "Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene.", ha scritto l'ex gieffino ai suoi follower di Instagram.
Una rottura pacifica e priva di rancori tra i due, almeno a giudicare dai toni usati da Francesco per commentare l'addio alla sua ex: "Giulia ed io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social e non, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo".
"Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno fatelo senza giudicare ma con comprensione accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita. Con affetto, Francesco", ha concluso.