DALLA PELLEGRINI A FEDEZ

Colpi di testa da vip: chi si fa rosa e chi diventa... bianco

Il pink piace a Federica Pellegrini, l'azzurro a Karen Casiraghi, Fedez invece “imbianca”

© tgcom24

Federica Pellegrini si tinge di rosa. Un colpo di testa “Pink'n roll” come scrive la nuotatrice presentando le ciocche colorate ai follower. Azzurra come la fata turchina è invece Karen, la fidanzata di Fabio Rovazzi. Alessia Fabiani si fa bionda ed Emma Marrone ritorna... “Brown”. E poi c'è chi non nasconde i segni del tempo come Fedez, che mostra i primi capelli bianchi.

Il caschetto biondo e liscio è troppo banale per Federica Pellegrini che cerca la svolta nelle ciocche “pink”: bella e sexy conquista il plauso dei fan che approvano con tanti complimenti il tocco di colore. Tutta azzurra è la capigliatura di Karen Rebecca Casiraghi, la youtuber Kokeshi, neo fidanzata di Fabio Rovazzi.

Più tradizionali le scelte di Alessia Fabiani che dal moro passa al biondo e chiede ai fan come la preferiscono oppure Emma Marrone, che dopo anni di biondo platino, torna mora. Katia Pedrotti rimarca il suo stile e diventa “ancora più bionda”, mentre Fedez filma storie dei suoi capelli bianchi che avanzano. Sfoglia la gallery e scopri i colpi di testa da vip...