COSTIERA SURRISCALDATA

Dayane Mello e Soleil Sorgè in barca ad Amalfi, guarda che balletti bollenti

Pose hot e movenze sexy in una serie di siparietti al limite della censura

E’ ufficialmente iniziata la stagione calda! Con un balletto molto sexy Dayane Mello e Soleil Sorgè in barca al largo di Amalfi fanno sognare l’estate. Con corpi che si muovono sinuosi e curve al sole le due ex naufraghe lasciano senza fiato i follower. Le due si sono concesse qualche giorno al mare e regalano siparietti bollenti ai fan, coperte di pochissima stoffa e con tante pose ad alto tasso erotico.

Dayane si accovaccia sul muretto fronte mare e lascia che il video accarezzi le sue curve bombastiche indugiando sui particolari e facendo sognare chi la segue sui social. Il siparietto è al limite della censura, ma la Mello sa bene come ammaliare e stuzzicare in un gioco di seduzione perfetto. Insieme all’amica Soleil Sorgè improvvisa balletti in barca, cene in bikini e abbracci e baci al tramonto.

La Stasi non perde un filmato di questa vacanza caldissima e si lascia inseguire dall’obiettivo anche durante la seduta estetica mostrando il suo ventre piatto e il corpo avvolto solo da un asciugamano. “Abbiamo fatto un bel massaggio sul corpo drenante, rilassante, muscolare… per rinascere. E ora un bel massaggio al viso liftante che va ad elasticizzare la pelle” ripete Soleil mentre si fa accarezzare e coccolare. I follower restano senza respiro…
 

Ti potrebbe interessare: