DOPO LE DOLCI NOTTI ROMANE

Harry sul volo di linea, che principe gentile!

A Roma per una partita di polo confessa: “Con Archie quante notti in bianco”

Volo in prima classe a pochi posti di distanza dal principe Harry. E' capitato a un passeggera dell'aereo di linea diretto da Roma a Londra. Dopo aver notato la somiglianza con il membro della famiglia reale, la passeggera lo ha fotografato per poi postare l'immagine sui social. Nessun commento da Kensington Palace. Le due notti romane sarebbero state ristoratrici per Harry, reduce da notti insonni con il piccolo Archie.

E' stato a Roma per partecipare a una partita di polo benefica e ha raccontato a un amico che, per la prima volta lontano da casa da quando è diventato padre, avrebbe finalmente dormito. Con Archie – come aveva previsto scherzosamente il fratello William – si passano le notti in bianco. Forse anche per questo, lui e la moglie Meghan Markle sarebbero anche alla ricerca di una nuova tata.

Chiusa la dolce vita in Italia, il principe avrebbe preso un volo di linea della British Airllines da Roma a Londra. Secondo il protocollo, la famiglia reale può prendere un jet privato per le uscite ufficiali o le visite di Stato, ma per gli altri impegni pubblici può usare i voli di linea. Amy Garrick, la donna che lo avrebbe fotografato in aereo (alcuni sono dubbiosi e dicono che non fosse lui. Strano il fatto che solo Amy lo abbia fotografato), ha pubblicato lo scatto che è diventato subito virale. Ha detto che il principe prima di scendere ha salutato l'equipaggio e il pilota.