"Grande Fratello 16", confronto tra Giorgio e Francesca: "Non ti ho tradito, sono i tuoi amici a essere finti"
Nella Casa i due discutono con toni molto accesi, interviene Barbara d'Urso che caccia il ragazzo
Il confronto definitivo tra Giorgio Tambellini e Francesca De André al "Grande Fratello 16" è finalmente arrivato. Dopo aver saputo dalla migliore amica Alessandra di un effettivo tradimento da parte sua, le cui prove non sono state fatte direttamente ascoltare a Francesca per via dei contenuti molto forti ed espliciti, la ragazza abbandona la Mistery Room per tornare nella Casa e avere così una discussione apparentemente definitiva con il suo ormai ex fidanzato.
I toni si alzano fin da subito, Francesca insiste per voler sapere i motivi dietro il tradimento mentre Giorgio continua a ribattere di non aver tradito e che è disposto a spiegarle tutto una volta fuori dal reality - perché, a detta sua, i veri falsi sono gli amici di Francesca, Alessandra in primis.
I due non sembrano però trovare un punto d'incontro e non migliora la situazione il ritorno della stessa Alessandra, che aggredisce Giorgio dicendogli di farla finita e rivelare come siano andate davvero le cose. Dallo studio, invece, Barbara d'Urso cerca un dialogo con il ragazzo intimando a Francesca di non intromettersi per non peggiorare la situazione.
Il confronto dentro e fuori la Casa si conclude con Giorgio cacciato da Barbara che se ne va furioso e Francesca poco bendisposta verso la sua apparente onestà. Poco dopo è la stessa d'Urso a parlare con Francesca e dirle che, purtroppo, l'evidenza è quella: Giorgio l'ha tradita e nulla giustifica il comportamento che ha tenuto.
SU TGCOM24