Aveva un milione di euro in auto, denunciato un uomo nella Locride
Durante l'ispezione, i finanzieri hanno scoperto dietro il sedile del passeggero un borsone con all'interno delle banconote suddivise in mazzette di vario taglio
Una persona nella Locride è stato denunciata per ricettazione dai militari della Guardia di Finanza di Gioia Tauro: aveva un milione di euro all'interno della propria auto. L'uomo, fermato alla guida della propria vettura per un controllo, è stato tradito dal proprio nervosimo che ha indotto i militari a procedere a un esame accurato della macchina anche attraverso unità cinofile.
Durante l'ispezione, i finanzieri hanno scoperto dietro il sedile del passeggero un borsone con all'interno delle banconote suddivise in mazzette di vario taglio. Altro denaro è stato rinvenuto in buste di plastica. A questo punto gli uomini della guardia di finanza hanno sottoposto a un controllo con gli scanner da cui è emersa l'esistenza di un doppiofondo ad apertura meccanica, sotto i sedili anteriori e al cui interno è stata rinvenuta la somma di 1.086.380 euro. I militari hanno così proceduto al sequestro del denaro e alla denuncia dell'uomo.
SU TGCOM24