Si parte da Berlino questa settimana, fino al 25 maggio, e poi per tutta lʼestate a Milano, Amsterdam, Parigi e Madrid. È “The Sound Of Europe Tour”, la tournée europea di Vespa accanto alla musica pop contemporanea. Protagonista la gamma dellʼiconico scooter italiano, ma su tutti i modelli spicca Vespa Elettrica, che si candida a reginetta dell’estate 2019.
Musica giovanile e mondo delle due ruote, dʼaltronde, vanno dʼaccordo da sempre. Nelle 5 tappe Vespa vuole offrire ai giovani delle più attraenti città dʼEuropa tanta musica e divertimento, anche attraverso i test ride di Vespa Elettrica: lo scooter urbano del nuovo millennio con la sua autonomia di 100 km a emissioni zero. In ogni tappa non mancheranno i “temporary store”, che mettono a disposizione tutta la leggenda del brand italiano, tra cimeli vecchi e nuovi, accessori e prodotti lifestyle, e un esemplare di Vespa Elettrica in esposizione.
Nelle tre tappe di Milano, Parigi e Amsterdam, il tour sarà animato dai concerti dei DJ Merk & Kremont, due artisti di musica elettronica inseriti nella lista dei cento migliori DJ al mondo. L’appuntamento in Italia è fissato l’8 giugno al Giardino della Triennale, ma lʼintera tappa milanese di “The Sound Of Europe Tour” si svolgerà dal 31 maggio al 9 giugno. Ad Amsterdam il tour approderà dal 14 al 30 giugno, a Parigi dal 5 al 21 luglio e a Madrid dal 13 al 29 settembre. Tutte le info su tour.vespa.com.