I VIDEO

Sbaglia aereo e si ritrova a Bari: cagliaritano sbotta in sardo stretto

Ryanair: "Abbiamo chiesto all’operatore incaricato dei servizi di assistenza a terra ad aerei e passeggeri Ryanair presso l’aeroporto di Pisa di fare luce su questo caso e di assicurarsi che non si ripeta"

Pensava di essere arrivato a Cagliari, ma, dopo l'atterraggio, scopre di trovarsi a Bari. E' quanto accaduto a un cagliaritano che si era imbarcato a Pisa su un volo Ryanair convinto di essere diretto a Elmas. Una volta accortosi dell'errore, è andato su tutte le furie e ha iniziato a inveire contro l'hostess. Uno scatto d'ira ripreso dai passeggeri e diffuso sui social, dove si è dibattuto a lungo: di chi è la colpa? Del passeggero o della compagnia?

 "Abbiamo chiesto all’operatore incaricato dei servizi di assistenza a terra ad aerei e passeggeri Ryanair presso l’aeroporto di Pisa di fare luce su questo caso e di assicurarsi che non si ripeta", fa sapere Ryanair attraverso una nota, come riporta L'Unione Sarda. La compagnia ha annunciato l'apertura di un'indagine interna per ricostruire i passaggi che hanno portato all'errore.