La fine de "Il trono di spade" ha gettato nello sconforto milioni di fan in tutto il mondo. Qualcuno anche per un finale che non ha soddisfatto del tutto, ma soprattutto per il fatto che una serie amatissima ha finito il suo percorso. Un vero trauma al punto che qualcuno ha pensato di mettere in piedi un servizio di supporto psicologico per chi si sentirà orfano degli intrighi e delle avventure dei Sette Regni.
D'altro canto tagliare il cordone ombelicale con la serie dopo otto anni può essere molto difficile. E così il sito inglese Bark.com ha pensato di mettere a disposizione un servizio di consulenza piscologica via Skype. Si potrà parlare con un esperto che, conoscendo tutto de "Il trono di spade", potrà farvi venire a patti con la tragedia della sua fine. Tutto questo alla modica cifra di 25 dollari per una sessione di 30 minuti e di 50 per una di un'ora.
Una situazione talmente ai limiti del paradosso, che in queste ore il sito satirico Lercio ha diffuso il post "A Oslo il primo progetto di sostegno per superare il senso di abbandono alla fine di una serie tv". Sarebbe molto divertente, se la realtà non l'avesse superato.