Il futuro del beauty è 3.0: la bellezza oltre l’aspetto estetico
Un’idea rivoluzionaria alla base del lancio in Italia della categoria beauty di Zalando, la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle
Consapevolezza e armonia, amore per se stessi e rispetto della propria personalità. Sono i valori positivi promossi da Zalando, la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle, che ha da poco lanciato anche in Italia la categoria dedicata al mondo del beauty. L’idea alla base è quella di fare spazio a una bellezza nuova, ‘3.0’, capace di andare oltre l’aspetto fisico ed estetico e di promuovere una vera e propria rivoluzione culturale, che invita all’autenticità e a liberarsi dalla rigidità degli stereotipi e dei modelli imposti.
Sono stati questi anche i principi che hanno ispirato la due giorni che si è appena conclusa a Milano, un’esperienza aperta e inclusiva, all’interno del
pop-up store allestito in Corso Como 1. Incontri con professionisti, consigli personalizzati,
masterclass con youtuber e top influencer del settore, postazioni con esperti di
make up in cui provare i nuovi prodotti beauty. Tra i numerosi volti noti presenti all’evento, anche l’artista internazionale Petite Meller, l’attrice Laura Chiatti e il
make up artist delle celebrities Manuele Mameli.
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