Alessandria, droga un uomo conosciuto su un sito di incontri e lo rapina: arrestata una 39enne bulgara
La vittima è un uomo di 60 anni al quale era stata somministrata una "polverina" con la promessa di migliorare la prestazione sessuale
Ha rapinato l'uomo che l'aveva contattata su un sito di incontri. Con quest'accusa una donna bulgara di 39 anni è stata arrestata dalla polizia, su ordine di custodia cautelare in carcere emesso dall'autorità giudiziaria di Vercelli. Le indagini sono partite il 20 marzo scorso, quando gli investigatori sono stati informati dell'accesso al pronto soccorso dell'ospedale di un 60enne di Casale Monferrato (Alessandria), vittima di una rapina in casa compiuta da una donna che gli aveva somministrato droga.
Gli investigatori hanno appurato che all'uomo era stata somministrata una "polverina" con la promessa di migliorare la prestazione sessuale. Assopito per diverse ore, dopo essersi ripreso il sessantenne si è accorto della scomparsa di bancomat, due cellulari, un orologio da polso e denaro contante. La polizia ha poi scoperto un'altra vittima, un novarese, al quale erano stati portati via telecamere, videocamere, telefoni, due orologi da polso e preziosi.
SU TGCOM24