FOTO24 VIDEO24 2

FIFA 19 Ultimate Team: la casa degli assist

Vardy viene eletto giocatore del mese nella Premier League dai fan del titolo calcistico di Electronic Arts

ign

Oltre a regalare numerosi assist alla collaudata coppia Zapata/Ilicic, il fenomenale Papu Gomez (88) si diverte a sorprendere i suoi adorati seguaci social con una serie di divertenti gag. L'ultima perla è "La casa de Papel" e si ispira alla fortunata serie tv spagnola "La casa di carta" disponibile su Netflix.

Il successo del Papu continua anche su FUT con l'ennesima carta speciale della stagione: l'argentino e il belga Eden Hazard (95) sono i protagonisti de "La casa degli assist" nella Squadra della Settimana numero 34 (modulo 4-3-3). La magia non ha prezzo: si parte dai 2.000.000 crediti!

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA Dopo aver fermato nella Ligue 1 la corazzata PSG, il portiere del Nizza Walter Benítez (86) si è guadagnato la terza carta nera della stagione. Il ragazzo ha talento e il fisico per fare bene anche in FUT e per 30.000 crediti è un discreto affare.

Nella difesa a quattro gli occhi sono puntati su Vincent Kompany (86), il centrale belga del City che ha segnato un gol pazzesco contro il Leicester City, una rete che può valere la Premier League per il Manchester City di Guardiola. Nella nuova carta nera Kompany piace ma non convince: è sempre un filo troppo lento, soprattutto se paragonato alla versione base del giocatore dell'anno della Premier League, ossia Virgil Van Dijk (85). Joshua Kimmich (88), Pedro Mendes (81) e Kenny Lala (87) completano la difesa a quattro di EA. Il tedesco del Bayern Monaco piace per la versatilità e la capacità di attaccare gli spazi; il portoghese del Montpellier per la solidità in marcatura; il francese dello Strasburgo per la velocità e la resistenza. Per Kimmich servono più di 100.000 crediti, Lala circa 140.000 crediti e Mendes “solo” 12.000 crediti.

Centrocampo a tre di grande talento e solidità con il giocatore del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca Julian Brandt (87), la rocciosa ala del Crystal Palace Andros Townsend (84) e il fenomenale Alejandro Gómez (88) dell'Atalanta. Tre centrocampisti con caratteristiche tecniche/fisiche completamente diverse e tre quotazioni per tutti i budget. Brandt è un ottimo tuttocampista e costa meno di 50.000 crediti, mentre per Townsend servono meno di 25.000 crediti. Per il Papu il discorso è diverso: ha una quotazione stellare (circa 130.000 crediti) e un dribblig pazzesco. Resta sempre un po' leggerino per i canoni di FUT ma se non potete resistere alla "Papu Dance" compratelo!

ign

Tridente stellare con il mago Eden Hazard (95) pronto a regalare giocate spettacolari e assist immaginifici alla coppia Timo Werner (89) e Bruno Fernandes (89). Il prezzo per la nuova carta nera del numero 10 del Chelsea è di circa 1.000.000 di crediti, mentre per il razzo tedesco del Lipsia siamo abbondantemente sui 200.000 crediti. Per l'attaccante portoghese più prolifico della stagione (meglio anche di CR7!) bastano meno di 90.000 crediti: se non potete comprare il fenomeno della Juve fateci un pensierino.

In panchina e in tribuna i giocatori da seguire sono l'attaccante dello Shakhtar Donetsk Taison (84), il roccioso bomber del Colonia Jhon Córdoba (83) e il terzino del West Ham Ryan Fredericks (79).

ign

GIOCATORE DEL MESE Nelle ultime settimane EA ha iniziato a svelare le nomination per le squadre dell'anno e ha comunicato i fortunati vincitori del premio "Player of the Month", ossia il giocatore del mese di aprile. Per quanto riguarda la Premier il prescelto è stato l'attaccante del Leicester City Jamie Vardy (97), mentre per la MLS americana il messicano Carlos Vela (90). Nei prossimi giorni verranno svelati i vincitori negli altri campionati.

Continuano senza sosta le Sfide Creazione Rosa di FUT: da non perdere quella dedicata a Franck Ribéry (93) che a fine stagione saluterà il Bayern Monaco. Per lui è in arrivo una speciale SBC "Fine di un’era" da non perdere!

 

 

Espandi