LA SHOWGIRL SI DIFENDE

Laura Freddi smentisce di essere sul lastrico: "Non ho problemi economici"

La showgirl via social chiarisce che si tratta di una storia vecchia

Laura Freddi è intervenuta in prima persona, attraverso il suo profilo social, dopo i rumors che la volevano in bolletta. "E' una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita. Non capisco perché esca ora come se riguardasse il presente. Mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale, con frasi e affermazioni che io non ho mai rilasciato a nessun giornale" si è sfogata la showgirl su Instagram.

La showgirl non cita nessuna testata in particolare, ma fa riferimento solo a un "articolo sui miei presunti problemi economici". "Come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto, così quando non sanno cosa fare e cosa scrivere, tirano fuori" si è sfogata su Instagram. "Darò solo una risposta e non considero neanche i commenti sciocchi che stanno arrivando. E' una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita che mi ha visto protagonista di qualcosa di più grande di me".

Un periodo di cui la Freddi aveva parlato tre anni fa, durante la sua partecipaziona al "Grande Fratello Vip", ma "senza farne un dramma, anche se la cosa è stata tosta, ora mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale". Laura se l'è presa infine con un certo tipo di stampa, che non si fa problemi a divulgare fake news: "Queste persone che tirano fuori questo titoli dovrebbero vergognarsi e portare rispetto, ma non mi stupisce nulla ormai del nostro mondo malato! buona vita a tutti voi grazie".