Festival delle arti a Sorrento

Ford a Syart con un Transit Custom unico

Interpretazione dellʼartista Vince Sangiorgio Monk

Ford partecipa a Syart, il Festival internazionale delle arti, che si svolge a Sorrento da domani 11 maggio e fino al 9 giugno. Giunta alla terza edizione, la rassegna è dedicata allʼarte contemporanea e questʼanno protagonista sarà Ford Transit Custom, che si trasforma in unʼopera dʼarte grazie allʼinterpretazione di Monk, nome dʼarte dellʼartista Vince Sangiorgio.

Allestita a Villa Fiorentino, nel centralissimo Corso Italia della cittadina campana, Syart ospita questʼanno 42 artisti provenienti da tutto il mondo. Tra le opere esposte cʼè anche “Armonia Universale”, che Vince Sangiorgio “Monk” ha realizzato con un esemplare di Ford Transit Custom. Ne è nato un pezzo unico, colorato e bellissimo, pieno di personalità e che esprime appieno la verve del veicolo, già proiettato verso il futuro della mobilità, visto che Ford ne ha appena sviluppato la versione Plug-in Hybrid (come anche Tourneo Custom Plug-in Hybrid).

Villa Fiorentino è sede della Fondazione Sorrento, da anni luogo in cui storia, tradizioni e arte sʼintrecciano e dialogano tra loro. Un ente molto presente anche nel mondo scolastico, con visite guidate e stage per giovani studenti, che con Syart hanno la possibilità di scoprire le nuove tendenze artistiche in atto nel mondo.