FOTO24 VIDEO24 2

Moda mare, beachwear 2019: sarà un’estate a tinte fluo e color block

Tgcom24 alla sfilata show di Tezenis: un’anticipazione dei look più trendy per la prossima stagione

ufficio-stampa

Colore, colore e ancora colore. Ma anche tante stampe, allegre e vivaci. Fiori e frutti, righe e denim, la seduzione irrinunciabile del pizzo e il fascino seducente del macramè. Il tutto, sempre all’insegna della freschezza e della vitalità. Tgcom24 era alla sfilata di presentazione delle collezioni primavera/estate 2019 di Tezenis: uno spettacolare fashion-show ambientato in un drive-in americano, per dare il benvenuto alla bella stagione e anticipare i prossimi trend

UN LOOK VITAMINICO – Frutta colorata su costumi, intimo e completi di ispirazione mediterranea. Fantasie animalier per uno stile più grintoso, dettagli glamour chic, tanto color block e contrasti bicolori nelle tonalità più svariate. Sarà un’estate anche di stampe floreali, righe dall’ allure vintage, stivaletti audaci e divertenti stivali cuissard in denim e vinile. Di forte impatto anche i modelli in pieno mood anni Ottanta, a rete e traforati. Grande attenzione, poi, all’aspetto ‘ green’, con le proposte in filati naturali, primo su tutti il lino. Infine, un’anticipazione d’autunno, con i capi pensati per un lifestyle continuo, di grande comfort e per lo sportswear.

COME FOSSE L’AMERICA – Palme, grandi insegne luminose, fiammanti Cadillac e altre splendide vetture d’epoca. Il brand veronese ha ricostruito l’atmosfera di un tipico drive-in di Los Angeles, all’interno degli spazi del suo quartier generale di Verona. Il fashion show pensato per dare il benvenuto alla stagione estiva 2019 ha visto anche la partecipazione di tanti personaggi del mondo dello spettacolo e noti influencer.

Espandi