FOTO24 VIDEO24 2

Vicenza, stuprata e drogata da due marocchini: minorenne era stata venduta dall'amica in cambio di droga

Elisa Faggion, 31 anni, ha ingannato una 15enne vicentina e l'ha consegnata a due aguzzini che hanno abusato di lei

tgcom24

E' stata venduta ai suoi stupratori in cambio di droga da quella che riteneva un'amica. L'episodio risale allo scorso ottobre. La protagonista della violenza è una minorenne che è stata brutalmente stuprata da due marocchini, Zahir Es Sadouki, 28enne dipendente di una coop e il Nadir El Fettach, fisioterapista 27enne, a Trissino, in provincia di Vicenza. La giovane sarebbe stata ingannata da una 31enne, Elisa Faggion, che conosceva bene e con la quale si era spesso confidata, raccontando anche i suoi problemi scolastici. La 31enne e i due marocchini si trovano agli arresti domiciliari.

I nordafricani, secondo la ricostruzione degli investigatori, avrebbero brutalmente stuprato la ragazza, assieme alla donna di 31 anni, dopo aver consumato hashish e cocaina, stupefacenti che anche la minore sarebbe stata costretta ad assumere.

Una storia di violenza e degrado, venuta alla luce solo quando la ragazza ha deciso di raccontare tutto a uno psicologo. Stando alla ricostruzione dei carabinieri, basata anche su chat e conversazioni telefoniche, sarebbe stata Elisa Faggion a vendere la giovane amica ai due aguzzini, assistendo agli stupri senza intervenire, pur vedendola piangere e soffrire.

La difesa sostiene che i rapporti non erano estorti, ma consensuali. L'8 maggio i tre indagati verranno ascoltati dal magistrato.

Espandi