Michelle Hunziker è una sorridente trap queen
La showgirl lancia il video "Michkere": J-Ax è il regista e produttore musicale. La coppia sarà al timone dello show musicale "All Together Now" da giovedì 16 maggio su Canale 5
La grinta è quella di una cantante trap di lungo corso e l'autoironia che da sempre la contraddistingue aiuta: Michelle Hunziker come non l'abbiamo mai vista. E' online "Michkere", il video ha come protagonista la showgirl come una sorridente trap queen. Per l'occasione J-Ax si cala nei panni di regista e produttore musicale. L'accoppiata artistica nasce dalla realizzazione della prima edizione italiana di "All Together Now", dal 16 amggio su Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram . ✨ MICHKERE ✨ . YOUTUBE VIDEO FUORI ORA . SINGOLO DISPONIBILE SU SPOTIFY E ITUNES . ...e comunque è colpa di @j.axofficial Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: Mag 6, 2019 at 5:08 PDT
Proprio durante le registrazioni del programma è sbocciata l'idea di questa collaborazione inedita e divertente, vista la grande alchimia creatasi tra i due. Nel pezzo cita gran parte del palinsesto italiano passato e futuro: "Striscia la Notizia", "Paperissima Sprint", "Alex L'Ariete" (film del 2000 con Alberto Tomba), "L'Isola", "la botola di Gerry" e "le luci da Barbara D'Urso", oltre ai suoi momenti "sexy" tra cui il calendario Max e gli slip Roberta.
Il video, scritto da Pedar, diretto da Samuel Pascuma e prodotto da Dj Enzo, si avvale inoltre della partecipazione straordinaria di Aurora Ramazzotti, Timothy Cavicchini, Tomaso Trussardi e Fabio Rovazzi.
SU TGCOM24