Dopo essere scappata via durante la puntata de "L'Isola dei Famosi" per colpa di una puntura di vespa, Iva Zanicchi ha mostrato sui social la sua mano ancora gonfia. La cantante e opinionista in diretta aveva ironizzato: "Mi sono fatta pungere per avere la mano di una diciottenne". Un brutto incidente per la Zanicchi, ma sui social ha lei ha tranquillizzato tutti: "Mi state chiedendo in tanti della mano. Mi sto riprendendo".
Sull'Isola i naufraghi devono fare i conti con i mosquitos, ma anche gli opinionisti in Italia non sono al sicuro. La povera Iva lo scorso venerdì, prima della diretta, ha avuto infatti un incontro ravvicinato con una vespa. Iva si era comunque seduta sulla poltroncina da opinionista ed era andata in onda. La reazione, però, era peggiorata nel corso della puntata ed era stata quindi costretta ad andare al pronto soccorso.
"Mi fa male la mano, ho anche un po' di febbre", aveva confessato un po' preoccupata in diretta. "Non è niente, state tranquilli. Il medico però mi ha detto di farmi visitare in pronto soccorso. Se non faccio troppo tardi torno, altrimenti ci vediamo lunedì". Da galantuomo Tommy l'aveva quindi scortata all'uscita, mentre Ilary l'aveva salutata con un grosso in bocca al lupo. La Zanicchi nel weekend ha aggiornato i suoi follower, tranquillizzandoli e mostrando la mano che però appare ancora molto gonfia. Sarà di nuovo in piena forma per stasera?
Ti potrebbe interessare: