Coez: "La mia 'Domenica' in bilico tra amore e spensieratezza"
E' uscito il nuovo video del cantautore romano, nuovo estratto dall'album "E' sempre bello". Tgcom24 ne ha parlato con lui
E' uscito "Domenica", il nuovo singolo, con relativo video, di Coez, nuovo estratto dall'album "E' sempre bello". "Volevo fosse una coppia a rappresentare il video - racconta a Tgcom24 -, allo stesso tempo non volevo fosse una coppia uomo-donna, così abbiamo scelto due ragazze tra le quali, si capisce in maniera velata, c'è del tenero. Nella canzone c'è al centro l'amore ma soprattutto la spensieratezza della domenica":
Il videoclip, per la regia di Luca Lumaca, è immerso nelle immagini pop anni 80, tra cassette musicali e biglie sulla spiaggia. Racconta di una spensierata liaison tra due amiche, che viaggiano a bordo in una jeep in una calda domenica attraversando uno sperduto deserto verso il mare, con il vento che scompiglia loro i capelli e godendosi la leggerezza di un pomeriggio festivo, in un tempo che sembra immobile, sospeso nel nulla. Lo stile e le immagini iconiche che scorrono sono quasi un rimando in chiave contemporanea all’irriverenza della pop art: l’uovo sbattuto sulla pancia, i primissimi piani sulle bolle di un frullato al cioccolato e sul sorriso delle ragazze riflesso in uno specchio girato al contrario.
SU TGCOM24