WEEKEND EMOZIONANTE

“Grande Fratello 16”, dal bacio inaspettato di Mila e Martina alle confessioni hot di Guenda

I concorrenti discutono, litigano, si chiariscono, fanno pace e stupiscono

© tgcom24

Baci inaspettati, confidenze, sguardi complici e una bella resa dei conti. Weekend emozionante all'interno della Casa del "Grande Fratello 16" , dove gli inquilini si sono scatenati in confessioni e siparietti inattesi. Dal bacio improvviso di Mila e Martina allo scambio di occhiate a tavola tra Francesca e Gennaro, passando per le confidenze di Guendalina a Gianmarco e le confessioni di Daniele a Martina.

Daniele: "So di non essere un ragazzo facile"
Nella stanza relax Daniele, come un fiume in piena, si racconta con Martina, dicendo di aver sofferto molto nella vita e di aver paura a lasciarsi andare. “Le mie cose, le mie sofferenze non le sa nessuno, le tengo per me” spiega l’imprenditore veronese, mentre Martina lo ascolta e prova a chiarirsi dopo la discussione che li aveva coinvolti.

Guendalina confessa di nutrire un interesse per Gianmarco
Uno strano dialogo tra la Canessa e Gianmarco. Lei cerca di fargli capire di avere un certo interesse per lui e stuzzica la sua reazione. Lui smorza i toni: "Se tu hai sentito quel tipo di pulsazione... io non ho sentito la stessa cosa, ma con te ci parlo volentieri, sei una donna strutturata, educata, che apprezzo molto ma quella cosa lì no...”. “La mia è una cosa d'istinto” replica la Canessa. Chissà come andrà a finire...

Francesca e Gennaro si guardano complici
A tavola scherzano e flirtano e sembra esserci molta attrazione tra i due. Solo un avvicinamento tattico tra i due concorrenti del reality oppure nascerà qualcosa tra Francesca e Gennaro?

Mila e Martina, che bacio appassionato e inaspettato!
Martina e Mila ballano in maniera sensuale davanti a Guendalina e Francesca. Poi all'improvviso si lasciano travolgere dalla passione e si baciano. Poi ancora e ancora. Tra le risate, il divertimento e la passione...