DOPO LA QUARTA DIRETTA

"Grande Fratello",Guendalina chiede scusa a Francesca: pace fatta

Dopo la quarta puntata del reality di Canale 5 e il duro scontro tra la Canessa e la De André il clima è tornato sereno

© da-video

Il clima è tornato sereno nella Casa del "Grande Fratello 16", dopo la quarta puntata che ha regalato una nuova inquilina, Guendalina Canessa. La donna si è subito duramente scontrata con Francesca De Andrè, come già avvenuto in passato a causa della fine del matrimonio di Guendalina con Daniele Interrante e il conseguente rapporto che l’ex tronista ha avuto con Francesca. Ma le accuse hanno lasciato il posto a un confronto pacifico e ad una amichevole conversazione tra le due.

In tarda mattinata entrambe si trovano in giardino e chiacchierano in maniera pacifica e spensierata. Più tardi le due si trovano al sole insieme agli altri; si parla del duro confronto avuto da Cristian ieri in puntata; Guendalina dopo aver espresso la sua opinione prova a far ragionare i ragazzi ricordando loro che l’isolamento che stanno vivendo spesso ingigantisce le cose “voi siete ovattati qui, fuori è diverso” afferma per poi proseguire “io sono entrata incattivita, mi dispiace” dice rivolgendosi a Francesca.

Guendalina continua poi esternando l’empatia provata la ragazza e per il suo passato difficile “ci siamo dette quelle cose poi ora siamo qui che parliamo, è così” continua sottolineando la particolarità della situazione che si vive in Casa.

Il discorso su Cristian prosegue, Francesca continua a difendere la posizione del ragazzo “con lui è stata proprio di cattivo gusto” poi prosegue rivolgendosi a Guendalina e affermando di avere avuto con lei un confronto più pacato di quello del ragazzo con la Tavassi. Sembra che le due stiano progressivamente appianando le loro divergenze a favore di una convivenza pacifica. Riusciranno nell’intento?