Nadia Toffa: "Mi sono fatta male alla mano... passerà"
La "Iena" rassicura i fan allarmati dopo averla vista in televisione con evidenti difficoltà a muovere la mano
I movimenti della mano sinistra più lenti e difficoltosi durante l'ultima puntata de "Le Iene" non sono sfuggiti ai suoi fan più attenti e sui social è scattato l'allarme: qualcosa non va con Nadia Toffa. Ma la giornalista ha subito voluto rassicurare tutti con un post su Instagram e uno scatto a letto con la sua cagnolina: "Ciao ragazzi sono a casa con la mia principessa Totó. In tanti vi siete accorti che muovo male la mano sinistra. Che bravi siete; mi sono fatta male; passerà presto. Complimenti a voi e viva i nostri fratelli pelosi (tutti quanti)...".
Nadia Toffa, infortunio alla mano sinistra
Sin da quando, oltre un anno fa, ha dovuto cominciare la sua dura battaglia contro il tumore che l'ha colpita, Nadia Toffa non ha mai smesso di aggiornare sui social i suoi fan sull'andamento del malattia e su quanto le succede ogni giorno. Sempre sorridente e positiva però la "Iena" sembra affrontare le avversità della vita con rinnovato coraggio e ottimismo.
Pochi giorni fa l'annuncio della fine della sua relazione sentimentale e adesso l'infortunio alla mano: "Vi auguro una giornata ricca di buone notizie... ", scrive spesso su Instagram ed è quello che le auguriamo anche noi.
SU TGCOM24