Al “Grande Fratello 16” tra Kikò e Ambra, eliminata nelle scorse puntate, era scattata una intesa particolare. Così la professoressa, da poco tornata single, è voluta rientrare nella Casa per salutare l’uomo che più di tutti è entrato nel suo cuore. “Ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi e vederti, mi è mancato parlarti con gli occhi e sentirti parlare ad alta voce e dirmi che sono bellissima. Noi due siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati, io ti ho tenuto lontano perché tu mi hai tenuto troppo vicino” ha voluto spiegare la donna.
Le cose che i due vorrebbero dirsi erano tante, ma Barbara d'Urso le ha comunicato che per lei era tempo di andarsene. All’inizio Ambra ha voluto fare un passo verso l’uscita, ma poi ci ha ripensato ed è tornata indietro per baciare appassionatamente Kikò. Un gesto d’amore, sincero e improvviso, che ha subito scaldato i cuori di tutti. Kikò non ha potuto che esprime la sua felicità con un sorriso.
La loro storia d'amore è solo agli inizi ma sembra che ci sia già qualcuno di davvero speciale a fare il tifo per loro. L'ex moglie del concorrente, Tina Cipollari, ha voluto subito commentare il loro bacio con una storia su Instagram postando un semplice, ironico, ma ben augurante messaggio: "Fosse la volta buona".
COMMENTA SU tgcom24