FOTO24 VIDEO24 2

Paura in Francia, sparatoria in strada a Roubaix: uomini armati in fuga

In un video diffuso sui social si vedono diverse persone in azione a volto coperto. Non ci sono feriti. Polizia: "Fatto di cronaca comune"

Alcuni uomini a volto coperto si sono dati alla fuga nella zona di Roubaix, nel nord della Francia, dopo una sparatoria in strada. Testimoni hanno ripreso la scena, in rue de Bourgogne, e diffuso poi i video sui social. Sul luogo del conflitto a fuoco sono intervenuti polizia e forze speciali, che hanno blindato l'area e che indagano sulla vicenda.

ALERTE - Une fusillade est en cours actuellement quartier Bourgogne à Tourcoing. La Police et l’armée sont sur place. Les individus cagoulés et armés sont en fuite. pic.twitter.com/bHTVZG0O6T — INFO Roubaix (@RoubaixInfo) April 24, 2019

I colpi sono stati sparati da un furgone contro la serranda abbassata di un bar a Tourcoing, città attaccata a Roubaix, vicino al confine della Francia con il Belgio. "Si tratta di cronaca nera, fatti come questo si registrano molto spesso nel quartiere di Bourgogne", ha spiegato il commissariato locale di polizia, raggiunto per telefono.

Espandi