Dalla provincia di Rimini arriva la storia di due 85 anni che hanno trasformato la loro amicizia in una storia di sesso. Peccato che la famiglia di lei non sia d'accordo ed è arrivata a denunciare l'uomo perché credono si stia approfittando della fragile situazione emotiva della donna. E così ora saranno i giudici a dover emettere sentenza.
A riportare la notizia è Rimini Today secondo cui l'attempato Romeo è un 85enne ancora arzillo, frequentatore di balere locali (siamo nella Valconca) e soprattutto gran utilizzatore di viagra. Nonno felice ha allacciato una relazione, prima di amicizia e poi sentimentale con una sua coetanea. I parenti della nostra Giulietta, però, hanno da subito osteggiato questa storia.
Pare che i due nonnetti si dessero molto da fare sotto le lenzuola arrivando a compiere le loro performance fino a tre volte al giorno. Per porre freno a queste esuberanze, la famiglia di lei ha anche piazzato una badante in casa ma a quanto pare non è servito a un granché: in ogni momento di distrazione il nostro Romeo si intrufolava in casa.
Secondo i familiari, la nonnina soffre di un eccesso di libido senile che però, anche a causa di altri problemi legati all'età, non le permettono di ricordare nulla di quanto accade in casa. Quando una nipotina, andando a trovare la nonna, ha trovato la coppia in piena "battaglia" erotica in camera da letto, i familiari hanno detto basta. E quindi si sono rivolti a un legale. Ma la provincia si sa, è piccola e mormora e la notizia non è potuta rimanere segreta per tanto tempo.