FOTO24 VIDEO24 2

Robert De Niro, nuovo affondo a Donald Trump: "E' un aspirante gangster"

L'attore si era già scagliato contro il presidente degli Stati Uniti l'anno scorso e ora lo attacca ancora: "E' un fesso e non ha morale"

da-video

"Donald Trump è un aspirante gangster". Robert De Niro lancia un nuovo attacco al presidente degli Stati Uniti e lo fa durante un'apparizione nel programma televisivo di Stephen Colbert, "Late Show", in onda il venerdì. L'attore ha anche detto di aver provato a dare una chance all'inquilino della Casa Bianca ma  che è stato impossibile poiché "è un perdente".

Non è la prima volta che il Premio Oscar incorre in attacchi del genere. L'anno scorso durante il ritiro del "Tony award" aveva affermato " fuck Trump" strappando l'ovazione del pubblico. La replica del presidente americano era subito arrivata: " De Niro ha un quoziente intellettivo davvero basso", aveva così liquidato la cosa Trump.

Questa volta il discorso è partito dalla presentazione di una nuova serie televisiva di cui l'attore è protagonista. Alla domanda sul motivo per il quale secondo lui il genere gangaster è così seguito, ha risposto: " Alla gente piace il genere fuorilegge, peccato che ora alla Casa Bianca abbiamo un aspirante gangster".

De Niro ha poi detto che Trump è un fesso: "Anche i gangster hanno una morale e un'etica. Un codice, e infatti la loro parola vale più di ogni cosa. Questa persona invece non sa proprio cosa significhi".

Espandi