In vista dell'imminente debutto di Avengers: Endgame nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Epic Games e Marvel potrebbero avere in serbo alcune sorprese per i fan di Fortnite: Battle Royale.
Dopo il crossover dello scorso anno basato su Avengers: Infinity War, che aveva introdotto il personaggio di Thanos e il suo Guanto dell'Infinito nel videogioco per PC e console, un nuovo evento potrebbe arrivare nei prossimi giorni per festeggiare l'arrivo del nuovo film basato sui fumetti Marvel.
Looking good, @RobertDowneyJr. See you soon! #teamdowney pic.twitter.com/tFmc8pDwZ0
— Donald Mustard (@DonaldMustard) 13 aprile 2019
Sulle pagine di Twitter, il creative director di Fortnite Donald Mustard ha condiviso una foto che ritrae l'attore Robert Downey Jr., che interpreta il personaggio di Tony Stark/Iron Man da un decennio, mentre indossa una t-shirt del battle royale. Mustard ha commentato la foto salutando l'attore con un "Ci vediamo presto!", lasciando intendere una possibile collaborazione tra i due per un nuovo evento in arrivo su Fortnite.
La notizia ha messo in moto i dataminer più attivi, che hanno scavato nel codice del gioco e scoperto che la software house sta per riproporre la stessa modalità lanciata per festeggiare il lancio di Avengers: Infinity War, che riporterà il Guanto dell'Infinito nel mondo di Fortnite. Non è da escludere che Epic Games e Marvel stiano lavorando insieme per introdurre anche il personaggio di Iron Man nel vidogioco, magari come skin per personalizzare l'aspetto del personaggio o con qualche nuova linea di dialogo doppiata dallo stesso Downey Jr., ma al momento in cui scriviamo non c'è ancora un annuncio ufficiale in merito.
I fan sono scatenati all'idea di vestire i panni del proprio beniamino nel mondo di Fortnite, e non resta che sperare che Marvel ed Epic Games possano fare una gradita sorpresa a tutti gli amanti dei fumetti. Intanto, gli attori Chris Evans (Captain America) e Scarlett Johansson (Vedova Nera) sono stati immortalati da Mark Ruffalo (Hulk) mentre si rilassavano sul set del film alle prese con lo storico Game Boy.