Scoccata nella Casa del "GF Vip 3", la love story tra Jane Alexander ed Elia Fongaro è naufragata poco dopo la fine del reality. L'attrice ha deciso di condividere con i suoi follower gli sviluppi della sua situazione sentimentale, annunciando il riavvicinamento con l'ex Gianmarco Amicarelli. "Nella vita succede che non tutto vada come previsto", ha scritto su Instagram. Chiudendo la lettera social a cuore aperto: "Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando".
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:
L'attrice ha voluto condividere questo momento della sua vita: “Vi ho sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode e non ho intenzione di farlo ora". Prima ha messo le mani avanti, tornando sulla storia con Elia: "Io ho creduto molto nella mia storia con Elia ma non siamo riusciti a portarla avanti".
Poi ha voluto raccontare cosa le è successo: "Sistemando casa sono dovuta andare da Gianmarco. Abbiamo parlato, siamo stati insieme per ore e ci siamo chiariti su un sacco di cose. Ci siamo abbracciati e ci siamo baciati e sì: forse la minestra riscaldata non sarà buona, ma la ribollita cavolo se è buona. E non sarà né la prima né l’ultima donna che si rimette con il suo ex".