A ROMA CON I NIPOTI

Lapo Elkann, che zio alla moda!

Nelle immagini di "Chi", il rampollo di casa Agnelli gioca in strada con i nipoti, poi sfoggia un look che non passa inosservato

© chi

Lo zio che tutti vorrebbero, Lapo Elkann. A Roma con la famiglia, è stato fotografato da "Chi" mentre giocava a palla in strada con i nipoti Marella, 4 anni, e Pietro, 6. Passaggi, dribbling e tante risate, sotto gli occhi divertiti di Ginevra Elkann e il marito Giovanni Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Il rampollo di casa Agnelli è stato pizzicato dal settimanale anche all'aeroporto, dove indossava un completo rosa che non passava certo inosservato.

A pranzo con la sorella, il cognato e i nipoti in un noto ristorante di Campo de' Fiori, Lapo ha tirato fuori il suo lato più spensierato. Look comodo e casual, con sneakers e occhiali da sole, si è divertito a giocare a calcio con i bambini. Tutt'altra storia l'outfit sfoggiato in aeroporto: un completo total pink di grande tendenza... d'altronde da un fashion addicted come lui non ci si poteva aspettare nulla di diverso.