Si chiamano Audrey, Angela, Erica e Daniele, hanno tutti meno di 30 anni e sono i primi quattro aspiranti concorrenti del “Grande Fratello 16” che Barbara d’Urso ha presentato in anteprima a “Pomeriggio Cinque”. Tre ragazze e un ragazzo pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia, lunedì 8 Aprile in prima serata su Canale 5, e a darsi battaglia per riuscire a conquistare i telespettatori. Per ora li attende il “Grande Ranch”, immerso nella campagna laziale, vicino Tivoli, dove vivranno fino al giorno del kick off del reality, quando scopriranno cosa Grande Fratello ha in serbo per loro.
© ufficio-stampa
ANGELA LOSITO - 28 anni, nata a Bari il 23 settembre 1990. Vive a Milano, ha una òaurea triennale in Scienze della comunicazione e vorrebbe diventare una speaker radiofonica. Spigliata, simpatica e ironica, Angela è consapevole di dover limare alcune caratteristiche del proprio carattere: l’impulsività e l’egoismo che non le permettono di entrare subito in empatia con le persone, soprattutto se donne. Le piace moltissimo chiacchierare e spera di diventare una speaker radiofonica. Angela è single, e le sue passioni sono le letture, la radio e i cani.
© ufficio-stampa
AUDREY CHABLOZ - 26 anni di Aosta, dove è nata il 25 dicembre 1992. Ha un diploma professionale e fa la modella e la hostess. Audrey è figlia unica di genitori separati - la mamma receptionist, il padre immobiliarista -, vive ad Ibiza dove lavora, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta. Audrey, bellissima e corteggiatissima, afferma di essere testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti. Ha molta cura del suo aspetto fisico.
© ufficio-stampa
DANIELE DAL MORO - 28 anni di Verona, è nato il 4 luglio 1990. Imprenditore, vive a Verona e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame, ha una sorella di 19 anni, studentessa.
© ufficio-stampa
ERICA PIAMONTE - Ha 30 anni ed è nata il 18 ottobre 1988 a Campi Bisenzio (Fi), dove vive. In passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Erica non ha il dono della sintesi.