PERIODO NERO PER LA POPSTAR

Britney Spears in clinica psichiatrica, devastata dalla malattia del padre

La popstar si è fatta ricoverare in un centro per la salute mentale

Brutto periodo per Britney Spears, che su Instagram ha annunciato di aver bisogno di un po' di tempo per se stessa. A quanto riporta "Tmz" la popstar è devastata dalla malattia del padre Jamie (operato per problemi legati all'intestino e al colon) e ha quindi deciso di è farsi ricoverare in un centro per la salute mentale. Per prendersi cura di se stessa e della sua famiglia, Britney ha anche sospeso gli spettacoli in programma a Las Vegas.

"Innamorati del prenderti cura di te stesso. Mente, corpo e spirito" si legge nell'immagine pubblicata qualche ora fa dalla Spears su Instagram. La cantante sarebbe ricoverata già da una settimana, per seguire un trattamento della durata di circa un mese. Via social i fan le hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza, con messaggi e auguri carichi d'affetto.

Il suo spettacolo "Britney: Domination" era stato già sospeso una prima volta a gennaio e in quell'occasione la popstar aveva annunciato di volersi fermare per stare vicino al padre malato. "Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto", aveva scritto su Instagram. "Noi tutti siamo grati che sia riuscito a sopravvivere, ma òla strada è ancora lunga. Ho preso questa difficile decisione per concentrare tutte le mie energie sulla mia famiglia in questo momento".

We all need to take time for a little "me time." :)

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data: