Non semplicemente una partnership ma anche un modo per celebrare la storia e il prestigio della maglia rosa. A unire Intimissimi Uomo e il Giro d’Italia sono innumerevoli e significativi valori: la spinta continua e costante verso l’innovazione, la determinazione nel raggiungere gli obiettivi, la sfida quotidiana, la passione e l’italianità, imprescindibile vanto per entrambi. Per questo la decisione di unire sinergicamente le forze in occasione della 102esima edizione della ‘corsa rosa’. A fare da brand ambassador, Ivan Basso, due volte vincitore del Giro nel 2006 e nel 2010, proprio a Verona, tappa finale del grande arrivo 2019 e 'casa' del brand di underwear maschile.
© ufficio-stampa|Ivan Basso con la maglia rosa
© ufficio-stampa|Ivan Basso con la maglia rosa
© ufficio-stampa|Ivan Basso con la maglia rosa
© ufficio-stampa|Ivan Basso davanti al flagship store Intimissimi Uomo di Milano (Galleria Pattari, 2)
© ufficio-stampa|La maglia rosa con il logo Intimissimi Uomo
© ufficio-stampa|La maglia rosa con il logo Intimissimi Uomo
© ufficio-stampa|La maglia rosa con il logo Intimissimi Uomo
© ufficio-stampa|La maglia rosa con il logo Intimissimi Uomo
© ufficio-stampa|La maglia rosa con il logo Intimissimi Uomo
© ufficio-stampa|Ivan Basso davanti al flagship store Intimissimi Uomo di Milano (Galleria Pattari, 2)
© ufficio-stampa|Ivan Basso davanti al flagship store Intimissimi Uomo di Milano (Galleria Pattari, 2)
© ufficio-stampa|Ivan Basso davanti al flagship store Intimissimi Uomo di Milano (Galleria Pattari, 2)
© ufficio-stampa|Nel corso dell’evento di presentazione della partnership, il flagship store Intimissimi Uomo di Milano (in Galleria Pattari, 2) è stato allestito con vetrine personalizzate dalla presenza di storiche maglie rosa di diverse epoche provenienti direttamente dall’albo d’oro dei vincitori e con il simbolico Trofeo “Senza Fine”
© ufficio-stampa|Nel corso dell’evento di presentazione della partnership, il flagship store Intimissimi Uomo di Milano (in Galleria Pattari, 2) è stato allestito con vetrine personalizzate dalla presenza di storiche maglie rosa di diverse epoche provenienti direttamente dall’albo d’oro dei vincitori e con il simbolico Trofeo “Senza Fine”
© ufficio-stampa|Ivan Basso con la maglia rosa
© ufficio-stampa|Ivan Basso con la maglia rosa
© ufficio-stampa|Ivan Basso con la maglia rosa
© ufficio-stampa|Ivan Basso davanti al flagship store Intimissimi Uomo di Milano (Galleria Pattari, 2)
© ufficio-stampa|La maglia rosa con il logo Intimissimi Uomo
© ufficio-stampa|La maglia rosa con il logo Intimissimi Uomo
© ufficio-stampa|La maglia rosa con il logo Intimissimi Uomo
© ufficio-stampa|La maglia rosa con il logo Intimissimi Uomo
© ufficio-stampa|La maglia rosa con il logo Intimissimi Uomo
© ufficio-stampa|Ivan Basso davanti al flagship store Intimissimi Uomo di Milano (Galleria Pattari, 2)
© ufficio-stampa|Ivan Basso davanti al flagship store Intimissimi Uomo di Milano (Galleria Pattari, 2)
© ufficio-stampa|Ivan Basso davanti al flagship store Intimissimi Uomo di Milano (Galleria Pattari, 2)
© ufficio-stampa|Nel corso dell’evento di presentazione della partnership, il flagship store Intimissimi Uomo di Milano (in Galleria Pattari, 2) è stato allestito con vetrine personalizzate dalla presenza di storiche maglie rosa di diverse epoche provenienti direttamente dall’albo d’oro dei vincitori e con il simbolico Trofeo “Senza Fine”
© ufficio-stampa|Nel corso dell’evento di presentazione della partnership, il flagship store Intimissimi Uomo di Milano (in Galleria Pattari, 2) è stato allestito con vetrine personalizzate dalla presenza di storiche maglie rosa di diverse epoche provenienti direttamente dall’albo d’oro dei vincitori e con il simbolico Trofeo “Senza Fine”
Tra le novità più significative della collaborazione tra Intimissimi Uomo e il Giro c’è un nuovo modo di pensare la sponsorizzazione. Il brand sarà presente, infatti, non solo lungo i percorsi di gara, al Village di partenza e durante i principali momenti della manifestazione, ma, per la prima volta nella storia della corsa, le maglie rosa da gara e da premiazione avranno uno sponsor interno. Celato con la maglia zippata, perfettamente visibile solo una volta slacciata, il logo ‘Intimissimi Uomo’ sarà a contatto con la pelle dello sportivo, a ricalcare il claim: “Vivi l’emozione sulla tua pelle”.