FOTO24 VIDEO24 2

Belfast: Game of Thrones si mette in mostra

Si apre l’11 aprile la grande mostra sulla serie televisiva più celebre dell’ultimo decennio

La più grande esposizione de Il Trono di Spade si apre a Belfast, in Irlanda del Nord, l'11 aprile e tiene aperti i battenti fino al 1° settembre 2019. In mostra, oggetti, costumi e memorabilia che quest’opera tanto apprezzata dal pubblico ha lasciato in eredità all’Irlanda del Nord.

La mostra, che combina oggetti di scena e maestose scenografie di tutte e sette le stagioni della serie anticipa di pochi giorni l’ottava serie del Trono di Spade, che partirà in Italia dal 15 aprile.

Westeros ed Essos - L'esposizione, che occuperà ben 5mila metri quadrati, si terrà presso i l Titanic Exhibition Centre di Belfast, dove si trovano i leggendari Titanic Studios, in cui sono state effettuate gran parte delle riprese della serie negli ultimi 10 anni. I fan potranno immergersi realmente nei mondi di Westeros ed Essos, così come potranno rivivere le prove e le peripezie di coloro che lottano per la sopravvivenza all'ombra del Trono di Spade, in vista dell' ottava stagione.

Esplorare Castle Black - La mostra darà ai fan l'esperienza unica di vedere da vicino la maestria artigianale che si cela dietro le quinte della serie premiata con l’Emmy Award e permetterà di vivere i paesaggi invernali del Nord e il viale alberato della Kingsroad, oppure ammirare un presidio di guerrieri Immacolati e i costumi di Casa Targaryen. Sarà possibile anche esplorare Castle Black, la casa dei Guardiani della notte e assistere alla Battaglia per il Trono di ferro.

Per maggiori informazioni: www.irlanda.com

Espandi