FOTO24 VIDEO24 2

Call of Duty: Blackout sbarca ad Alcatraz ed è gratis per un mese

La battle royale di Black Ops 4 si aggiorna con la prigione più famosa al mondo e un periodo di prova per celebrare il suo arrivo

C'è una grossa novità per tutti gli amanti della modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4: da oggi, martedì 2 aprile, è disponibile una nuova mappa ambientata ad Alcatraz.

"La nuova mappa di Blackout Alcatraz è ambientata in un'isola nebbiosa e vanta una varietà di ambienti che portano fino alla grande prigione in cima alla collina.

La mappa richiede nuove strategie e tattiche: i giocatori entreranno, si prepareranno ad affrontare sia combattimenti ravvicinati che combattimenti a fuoco a lungo raggio in ambienti esterni, combattendo per essere l'ultima squadra a rimanere in piedi".


Il debutto della mappa, che va ad aggiungersi a quella originale su Blackout, è avvenuto in esclusiva temporale su PlayStation 4, ma nei prossimi giorni arriverà anche su PC e Xbox One.

Per celebrare l'occasione Activision ha annunciato che fino al 30 aprile sarà possibile scaricare e giocare gratuitamente la battle royale su tutte le piattaforme: per lanciarvi in battaglia vi basterà cercare la prova sullo store digitale della vostra piattaforma preferita!

 

 

Espandi