SCARY VS. GINGER

Spice Girls, Mel B delusa da Geri: "Vuole cancellare la nostra relazione"

Botta e risposta tra Scary e Ginger a meno di un mese dal tour

© instagram

Manca solo qualche settimana alla partenza dell'attesissimo tour delle Spice Girls, che toccherà diverse città del Regno Unito, ma gli attriti tra Mel B e Geri potrebbero mettere a repentaglio la reunion. La Scary Spice ha infatti confessato in tv di aver avuto una relazione con la compagna di band negli anni Novanta, ma la rossa del gruppo ha negato tutto. A stretto giro è arrivata la controreplica di Mel B, che non ci sta a passare per bugiarda.

Mel B durante un'ospitata televisiva ha ammesso pubblicamente di aver passato una notte di passione con Geri. Dopo qualche giorno, però, è arrivata la risposta piccata della diretta interessata, attraverso un comunicato. "I recenti rumors semplicemente non sono veri e la vicenda ha ferito la famiglia di Geri" si legge nel messaggio inviato alla stampa inglese.

Parole che sono state come una doccia fredda per Melanie. A detta del suo entourage, infatti, Scary Spice è rimasta basita dal comportamento dell'amica, che di fatto le ha dato della bugiarda. "E' come se stesse cercando di cancellare la nostra storia" si è sfogata Mel con i suoi amici. Una fonte ha rivelato che tra le due non correrebbe buon sangue e che i loro dissapori potrebbero far saltare il tour ormai alle porte.

In realtà Geri ha fatto sapere di essere entusiasta per l'inizio del tour. Nel comunicato rilasciato qualche giorno fa, oltre a negare la relazione con Mel B, il suo portavoce ha infatti rassicurato il pubblico che da anni attende la reunion delle Spice: "Geri ama tutte e quattro le altre Spice Girls. Non vede l'ora di rivedere le ragazze e i fan in tour". Il Girl Power vincerà sulle vecchie ruggini?