FOTO24 VIDEO24 2

"Book Club - Tutto può succedere", Diane Keaton e Jane Fonda tra libri e vita sentimentale

Dal 4 aprile al cinema la storia di quattro amiche ultrasessantenni che dopo la lettura di "Cinquanta sfumature di grigio" cambiano vita

Arriva al cinema dal 4 aprile la commedia romantica "Book Club - Tutto può succedere". Jane Fonda, Diane Keaton, Candice Bergen, Mary Steenburgen intepretano quattro donne alle prese con i loro infiniti problemi sentimentali. Quando leggeranno "Cinquanta Sfumature di Grigio", la loro vita cambierà e vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioni esilaranti e sconvenienti. Tgcom24 vi offre una clip esclusiva.

Il regista esordiente Bill Holderman dirige un cast all star di cui fanno parte anche Andy Garcia, Craig T. Nelson, Don Johnson e Richard Dreyfuss.

La storia che viene raccontata è quella di quattro donne sessantenni che infrangono barriere e convezioni sociali secondo cui la voglia di godersi l'amore e il sesso hanno una precisa data di scadenza. La lettura dallo scandaloso romanzo di E.L. James le porterà alla consapevolezza di godersi un nuovo capitolo della propria vita.

A proposito del tema del film, il regista ha raccontato: "A Hollywood, nella società, c'è una fortissima discriminazione dell'età avanzata, la convinzione che a un certo punto ogni persona smetta di avere importanza. Al diavolo la società. Se credi di avere di un altro capitolo da scrivere, l'unico ostacolo da superare sono i tuoi freni mentali".

"Book Club - Tutto può succedere", le immagini del film

1 di 15
2 di 15
3 di 15
4 di 15
5 di 15
6 di 15
7 di 15
8 di 15
9 di 15
10 di 15
11 di 15
12 di 15
13 di 15
14 di 15
15 di 15

Espandi