Ispirato alla Dolce Vita, il Ballo della Rosa 2019 è stato all'insegna del romanticismo e del glamour anni Sessanta. Protagonisti i figli di Carolina di Monaco, accompagnati e innamorati, soprattutto Charlotte. Su di lei si sono concentrate le attenzioni: si sposerà a giugno nel Principato (così si vocifera) e pare che gli occhi di tutti siano stati puntati sulle curve addolcite della principessina al fianco del suo Dimitri Rassam. Presente a sorpresa anche la “suocera” Carole Bouquet. Belli e super affiatati anche Pierre e Beatrice Borromeo.
Alla festa monegasca più attesa sono apparsi tutti uniti e felici. I collaudati Andrea e Tatiana Santo Domingo (in rosso), i grintosi Pierre e Beatrice (con cambio d'abito e sempre supersexy), la giovanissima e allegra Alexandra di Hannover. Carolina è apparsa seria e concentrata, mentre più sorridente e spensierata la “consuocera” Carole Bouquet. Assenti la moglie del principe Alberto, Charlene, e la sorella Stephanie.
Occhi puntati su Charlotte scollata, sorridente, innamorata accanto al suo promesso sposo Dimitri. Qualcuno ha notato anche qualche curva più dolce del solito: colpa della recente gravidanza o segnale di una nuova cicogna in volo? Belli e affiatatissimi anche Pierre e Beatrice: lei si è concessa anche un cambio d'abito durante la seconda parte della serata.