L'ex Ginger Spice Geri Horner ha rotto il silenzio, dopo le parole di Mel B sulla loro notte di sesso saffico. Attraverso un comunicato inviato a Mail Online, Geri ha negato tutto e ha detto di essere "delusa e ferita". "Geri ama le Spice Girls ma vuole che i fan sappiano che quello che è stato recentemente dichiarato semplicemente non è vero ed è stato molto doloroso per la sua famiglia", si legge nel messaggio inviato alla stampa.
La Horner si è presa qualche giorno per replicare alla compagna di band, anche per non creare tensioni e polemiche con il tour-revival alle porte. A preoccupare maggiormente l'ex Ginger Spice è soprattutto l'impatto che tali dichiarazioni potrebbero avere sui figli Bluebell (12 anni) e Monty (2 anni).
"E' amareggiata di leggere di nuovo questi rumors, specialmente nel giorno della Festa della Mamma (nel Regno Unito si celebra la quarta domenica di Quaresima ndr.). Detto questo, Geri non vede l'ora di vedere le ragazze e i fan in tour, divertirsi con tutti e creare nuovi ricordi", continua il comunicato.
Nonostante la smentita della Horner, però, alcune fonti hanno assicurato al Mail che nel 1994 tra le due fu "passione al primo sguardo. Erano i primi tempi delle Spice Girls e la loro relazione durò più di una notte, uscirono insieme per almeno un anno".