SEXY FINALISTE

"Isola dei famosi", in mare contro Sarah Marina perde la sfida e... il reggiseno

Le due naufraghe lottano in acqua, ma l'ex gieffina finisce in topless

© frezza-la-fata-ipa

Sull' "L'Isola dei Famosi" i Vip si godono gli ultimi giorni da naufraghi, tra giochi e tanti sorrisi. L'umore dei finalisti è alle stelle e dopo colazione Sarah e Marina si tuffano in mare. Sulle spalle di Luca e Marco, tentano di disarcionarsi l'un l'altra. Ad avere la peggio è Marina, che nella foga della lotta finisce in acqua e perde anche il reggiseno...

Dopo la puntata il clima è cambiato a Cayo Paloma. Aaron e Sarah sono felici di non doversi più guardare sospettosi come quando era leader Soleil, mentre Luca ammette di sentirsi "resuscitato". "Il mio umore è migliorato, ho avuto tanti momenti difficili ma sono riuscito ad arrivare in finale contro ogni aspettativa" aggiunge Aaron.

Per i cinque è incredibile che siano rimasti solo loro, che sono sempre andati d'accordo. "Mi sento in imbarazzo da quanto sto bene. Eravamo la comitiva del vicolo che va in vacanza insieme in Honduras", così Sarah commenta il clima leggero e di vacanza che si respira sull'isola."Il momento in cui abbiamo giocato come se ci conoscessimo da una vita è stato molto bello, a divertirci come se avessimo tutti quindici anni", aggiunge Luca in confessionale.