IN SALA PROVE

"Amici", Giordana si emoziona pensando alla ex fidanzata

La cantante dei Bianchi in sala prove si lascia andare ai ricordi

Si avvicina il serale di "Amici", che prenderà il via il 30 marzo su Canale 5 e i ragazzi sono concentratissimi sulle esibizioni. Ballerini e cantanti lavorano a più non posso per perfezionarsi ma talvolta le emozioni hanno la meglio. In sala prove, infatti, Giordana (cantante dei Bianchi) si commuove cantando "Margherita" di Riccardo Cocciante: "A un certo punto mi viene da dire il suo nome... può essere che in diretta mi prende il lapsus e lo dico!".

Per Giordana è tempo di lavorare ai brani del Serale e… riaffiorano tanti ricordi #Amici18 pic.twitter.com/bL938iIhIe

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 26 marzo 2019

Ma anche nella squadra Blu i ragazzi sono già al lavoro. Tish e Alberto dovranno cantare "Bridge over troubled water" di Mary J. Blige ft Andrea Bocelli. Una bella notizia per Tish, che è contenta di cantare di nuovo con lui vista la buona sintonia che si è creata. Entrambi poi provano separatamente i brani che dovranno portare sul palco. Il duetto dei Bianchi è affidato a Ludovica-Alvis che si cimenteranno con "Dilemma" di Nelly e Kelly Rowland.

Anche i ballerini lavorano senza sosta per perfezionare passi e coreografie. Rafael e Mowgly lavorano in palestra con Giuliano Peparini, Umberto prova con la Titova prese e lanci, mentre Vincenzo si prepara con Andreas.