FOTO24 VIDEO24 2

Federico Rossi e la sua storia con Paola Di Benedetto: "Mi ha aiutato a sconfiggere depressione e alcol"

La coppia si racconta a "Verissimo": "Mi ha lasciato prima di un concerto, cantai in playback"

"Quando mi sono trasferito a Milano ho vissuto un periodo complicato e lei mi è stata molto vicino". A "Verissimo", Federico Rossi parla della sua storia d'amore con Paola Di Bendetto. Il cantante ha raccontato come la compagna lo abbia aiutato ad affrontare un momento molto difficile della sua vita: "Ho dovuto affrontare la depressione - ha raccontato a Silvia Toffanin - non riuscivo a dormire per niente, sono diventato molto scontroso con le persone che mi erano vicine. Poi ho iniziato anche a bere".

La vincitrice del "Grande Fratello Vip 4" ha spiegato di aver deciso di lasciarlo per dargli uno scossone: "La situazione era diventata molto simile a quella di un cane che si morde la coda - ha spiegato l'influencer, modella e speaker radiofonica - ha raggiunto il successo in un momonto in cui stava sviluppando la sua personalità e mi sono resa conto che non riconoscevo più la persona con cui ero stata insieme".

La decisione di Paola è arrivata proprio a ridosso di uno dei concerti di Federico: "Me lo ha detto proprio prima di salire sul palco dell'Arena di Verona - ha raccontato - avevo bevuto tantissimo e avevo anche fumato qualcosa, non avevo più voce e chiesi di cantare in playback. Fortunamente quel periodo è servito, e dall'arrivo della pandemia sono riuscito a guardarmi dentro: ora stiamo bene insieme. Non so quante persone avrebbero fatto quello che ha fatto lei per me".

Espandi