CLIP ESCLUSIVA

"Peppermint - L'angelo della vendetta", Jennifer Garner giustiziera

Al cinema dal 21 marzo il thriller di Pierre Morel, regista di "Taken"

Arriva nelle sale il 21 marzo "Peppermint - L'angelo della vendetta", thriller mozzafiato diretto da Pierre Morel, già regista di "Taken". Protagonista è Jennifer Garner nei panni di una madre che si trasforma in killer per vendicare la morte della figlia e del marito. Tgcom24 vi offre una clip per scoprire il revenge movie al femminile con alla base l’amore per la famiglia e un forte senso di giustizia.

La Garner torna al cinema d'azione dopo aver recitato per diversi anni nel ruolo della super-agente Sydney Bristow, nella popolare serie tv "Alias", e in film come "Elektra" e "The Kingdom". "Non giravo una sequenza d’azione da oltre undici anni, è parecchio tempo, ma sapevo di potercela fare", ha spiegato l'attrice.

"Mi piaceva l’idea che fosse una storia originale e un film d’azione con una donna al centro della storia. Non ho mai avuto la possibilità di esplorare il bisogno viscerale di difendere e di proteggere la mia famiglia in un film, ed era un tema col quale riuscivo a identificarmi", ha raccontato.

Riley North è una moglie felice e una madre modello. Deve assistere impotente all’omicidio del marito e della figlia per mano di alcuni narcotrafficanti. Gli autori del brutale gesto vengono catturati ma durante il processo, nonostante la sua testimonianza, le accuse vengono fatte cadere e gli assassini liberati grazie all’intervento di un giudice corrotto e di avvocati e poliziotti collusi. Quando Riley decide di vendicarsi, il suo obiettivo non saranno soltanto i carnefici della sua famiglia ma tutto il sistema, dalla giustizia americana ai potenti cartelli della droga.